mercoledì 10 febbraio 2010

PERMANE LO STATO DI DISAGIO E DI PERICOLO PER LA CRESCENTE PRESENZA DI SCHIFOSI CUMULI DI RIFIUTI ACCANTO AI CASSONETTI ATO


DOPO UN INIZIALE INTERVENTO GLI OPERATORI ECOLOGICI COSA FANNO: "BACIANU U SANTI E SINNI VANNU?"

Cosa stia succedendo non si riesce a spiegare. Un paio di giorni fa hanno cominciato a liberare alcuni posti ( ospedali, qualche piazza e alcune strade) dei rifiuti accumulati nelle decorse settimane.
Adesso sembra che l'operazione di sgombero si sia interrotta o per lo meno rallentata, visto che i cumuli di spazzatura non solo permagono ma s'innalzano dovunque - nel centro urbano e in periferia - con grandissimo disdoro per la città e crescente pericolo per la salute dei cittadini.

Se una spiegazione esiste, farebbero bene i responsabili a renderla nota.

1 commento:

ANNAMARIA ha detto...

Sto notando che, ancora, nessuno s'è fatto vivo per spiegare perchè, nonostante annunciata e avviata, l'operazione di pulizia sembra fallita, visto che la spazzatura continua a ricoprire Barcellona fino ai balcooni.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.