venerdì 18 dicembre 2009

FINALMENTE APERTO QUEL TRATTO DI VIA DEL MARE LA CUI CHIUSURA AVEVA CREATO TANTI PROBLEMI ALLA CIRCOLAZIONE

COSTRUITO UN NUOVO CAVALCAVIA E ALLARGATO IN PARTE IL TRATTO DI STRADA


Finalmente il tratto di via del Mare, adiacente alla sede succursale del Municipio, che da mesi era rimasto chiuso per lavori in corso d'esecuzione sul torrente Longano, è stata aperta.
E' ovviamente modificata, essendo stato costruito il cavalcavia progettato per l'utilizzazione della vecchia sede ferroviaria, mediante una nuova arteria di collegamento tra il quartiere S.Andrea e il rione Sant'Antonino.
Adesso, dopo mesi di intasamenti nelle strade adiacenti sulle quali inevitabilmente s'era riversato il traffico, la circolazione stradale ritrova lo sfogo necessario per un miglioramento che, si promette, sarà ancora più accentuato allorché saranno completati i lavori per la realizzazione della nuova arteria sopra menzionata.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bene! Grazie sindaco.Continuiamo così anche a Calderà dove il traffico è diventato caotico.Speranza e ferma critica ci guidano.Grazie anche a Cicciu che ostinatamente ci sollecita.
Franz

Giovanni ha detto...

Sig. Sindaco, BENE, speriamo che la zona di S.Andrea respiri un pò. Buon Natale Sig. Sindaco

Anonimo ha detto...

finalmente... riaperta.. spero però che i lavori che completeranno l'opera non dureranno tanto..

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.