domenica 21 giugno 2009

LATTERA DI UN PRETE AL CARDINALE BAGNASCO



Ho letto una lettera di don Paolo Farinella, che per caso avevo rintracciato in GOOGLE e il cui testo mi son ritrovato nella posta elettronica, inviatomi da un amico del blog.
Il suo contenuto, frutto del pensiero e della convinzione di un sacerdote che sicuramente interpreta la vita del vero Cristiano secondo il Vangelo, mi ha colpito in maniera talmente positiva da rafforzarmi la speranza che appunto dal piccolo granello di senape possa continuare a germogliare e crescere la pianta della Chiesa. ---------------------------------------------------------------DON PAOLO FARINELLA
Ci possono essere in Essa tralci da tagliare e potrebbero anche essere alcuni di quelli che sono andati più in alto, ma è sempre l'umile granello che fa la Chiesa; e ciò m'ha fatto venire in mente che vale la pena ascoltare la voce della Sua parte più umile , perchè è quella più genuinamente vicina al piccolissimo seme che l'ha generato.
Adesso, don Farinella scrive al suo superiore esprimendo quello che spesso uno di noi sente, pensa, ma probabilmente non riesce ad esternare in maniera convincente: per questo mi rimetto al link, che potrà portarci a leggere il testo della lettera di cui ho parlato e conoscere la persona che l'ha formulato.
fra' Galdino
SE VUOI SAPERE DI PIU' CLICCA QUI***V***

DON PAOLO FARINELLA,PRETE CORAGGIOSO DENUNCIA CHIESA E GOVERNO ...

1 commento:

franzsidoti ha detto...

naturalmente il cardinale non ha risposto e non risponderà.Muro di gomma? no anzi buco nero.La casta meretrix è fatta così.Da 2000 anni.Forse da 1700 dal tempo di costantino.Comunque apprezzo don Farinella.Magari ce ne fossero mille!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.