venerdì 26 giugno 2009

CONVEGNO SULLA QUALITA' DELL'AMBIENTE E DELLA VITA

IL PRIMO APPROCCIO COL TERRITORIO DELLE FORZE DI CENTRO -SINISTRA
Tutela dell'ambiente = qualità della vita: è il tema dell'incontro che, per domani - sabato 26.06.2009 - è organizzato dalle forze politiche del Centro-sinistra di Barcellona P.G.
L'appuntamento è alle ore 18,30, nella sala conferenze del centro Oasi.
Introdurrà il dibattito il segretario del PD cittadino , Francesco Russo.
Relazioneranno: il deputato d'Italia dei Valori, on. Domenico Scilipoti, il segretario regionale di Legambiente, Salvatore Granata, il coordinatore locale di Sinistra e Libertà, ing. Giuseppe Saja..
Farà da moderatore Antonino Novelli. Sono in programma interventi del Sindaco di Barcellona, Candeloro Nania, e dei segretari locali Cgil, Cisl, Uil, Salvatore Chiofalo, Roberto Isgrò, Lorenzo Gitto.
E' stata inoltre annunciata la presenza dei deputati Laccoto, Panariello, Rinaldi e del consigliere provinciale Amedeo Gitto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non mi pare che Amedeo Gitto sia consigliere provinciale....

ho visto e sentito ha detto...

c'è il ritorno degli zombie...ieri Chiofalo ha fatto una bella sceneggiata nei corridoi di Palazzo Longano come un agnellino consegna un documento a Nania che neanche ha letto e poi fuori sceneggiata finale, intanto l'Ato Me 2 è piena di debiti, gli amministratori sono superpagati, la Gesenu è pronta ad andarsene e a chiedere i danni....e i cittadini barcellonesi presi per il....

Anonimo ha detto...

Attenzione, lo zombi sarebbe Chiofalo che sta alla testa di chi protesta, mentre chi ha eletto gli attuali amministratori Ato , leggi gli attuali amministratori fascisti, sarebbero le povere vittime. Speriamo che questi tizi e tutti i loro supporters sparsi per la rete, vadano a casa presto.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.