venerdì 26 giugno 2009

SI PARLA A VANVERA DEL PARTITO DEL SUD, E INTANTO TUTTO SI LASCIA BLOCCATO, IN CERCA DI UN POTERE CHE NON VERRA' MAI


AH, SE TORNASSE IL REGNO DELLE DUE SICILIE!!!!!

Una volta, quando tre individui si mettevano assieme per annunciare qualcosa campata in aria, si soleva dire che s'erano messi a braccetto "Triulu, Malanova e Scuntintizza". Il che diceva tutto.
Come tutto sembra dire questa allucinante notizia:

"Le Regioni del Sud puntano sempre più a trovare un terreno di confronto sul piano politico, nell'interesse del Mezzogiorno e con lo sguardo rivolto anche alle regionali del 2010. E' questo il messaggio che tre governatori, Antonio Bassolino (Campania), Agazio Loiero (Calabria) e Raffaele Lombardo (Sicilia), hanno lanciato al termine della firma di un'intesa sul piano della ricerca al ministero dell'Istruzione, a seguito della quale si sono trattenuti insieme per un colloquio a tre".

*************************************************************************************

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"E se non lo sa glielo diciamo: libertà non è rispondere con l'insulto gratuito, bensì avere argomenti da porre sul tavolo del dialogo, cercando possibilmente di esprimerli in maniera chiara e concisa e nello stesso tempo con rispetto per le altrui opinioni".

Insomma, ciò che fa la sinistra...

rino ha detto...

Concordo con entrambi: con il post e con il commento. Quando si rappresentano con equilibrio questioni di sostanza non v'è dubbio che si deve essere concordi nel condividere giuste ed opportune considerazioni.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.