giovedì 12 marzo 2009

NO COMMENT....

Ancora una vignetta di Marco Vokic, con relativi commenti colti sul blog:vukicblog.blogspot.com

Blogger Rosa ha detto...

Tutte le stanze che vuoi piciotto.
U capisti!
Basta che porti i cannoli, che poi festeggiamo 'sta gran bella 'ncappata di cemento.
Evviva la Sicilia!
Evviva l'Italia!
"Facciamo un po' come cazzo ci pare!"

P.S.Aspetto che finiscano stu minchia di ponte per suicidarmi?

Ciao
Rosa

11 marzo 2009 14.13

Blogger Marco Vukic ha detto...

noooooooooo rosa non ti lanciareeeee!!!
E comunque credo che non lo finiranno mai.

11 marzo 2009 15.42

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che non lo finiranno mai, la pensiamo in molti. Ma per gli amici del ponte è importante che possano sfruttare i primi miliardi. Tanto,fra vent'anni, quando dovrebbe essere completato il ponte, loro non ci saranno più.Meglio oggi l'uovo che domani la gallina.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, il ponte non lo faranno mai.Al massimo inizieranno dei lavori per specularci sopra finanziariamente e politicamente.Questa nostra autonomia regionale è marcia .Ha creato una massa di dipendenti negli enti pubblici inefficienti e senza rischio d'impresa.L'economia s'è fermata con l'autonomia, che ha trasformato i contadini i commercianti gli artigiani e anche i professionisti in clienti.I lavoratori e gli imprenditori non sono più l'ossatura dell'economia siciliana.Il cliente è un cittadino passivo che entra nell'intreccio politica mafia burocrazia opere pubbliche.La democrazia in queste condizioni non funziona e le elezioni danno sempre lo stesso inefficace risultato.L'intreccio è fittissimo e solo la crescita culturale e civile dei cittadini può scioglierlo.Ma la scuola non funziona e la crisi impedisce la crescita educativa.Resistiamo e combattiamo con le poche forze che abbiamo.Se saremo uniti in questo blog, esse aumenteranno.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.