I
Avviata con notevole ritardo - esattamente da qualche giorno - la mensa comunale per le scuole materna ed elementare dà già segni d'inefficienza, tanto da indurre il consigliere del PD Mario Presti ad intervenire con un'interrogazione al sindaco per "segnalare le moltplici manifestazioni di protesta che provengono dai genitori degli scolari che, solo dopo ben sette mesi d'attesa, stanno fruendo della refezione".
Secondo l'interrogante, il servizio verrebbe reso "con notevole ritardo rispetto all'orario prefissato di distribuzione dei pasti, con notevole disagio per gli alunni e per gli insegnanti". II pasti inoltre - sempre secondo la segnalazione del consigliere Presti - giungerebbero a destinazione in condizioni tali da risultare immangiabili. Il cibo oltre ad essere freddo - a giudizio di taluni genitori - risulterebbe "anche di qualità non soddisfacente". Sulla base di ciò, il consigliere interrogante chiede se l'Amministrazione abbia controllato la puntualità, nella consegna dei pasti, e se gli standard qualitativi risultino conformi a quelli fissati per contratto: La nota chiude con l'invito ad intervenire perchè siano garantite qualità e puntualità, nella fornitura.
1 commento:
sono una mamma e trovo indecente il modo in cui sono stati trattati i nostri bambini.Era ora che qualcuno rappresentasse i veri bisogni di noi cittadini.
Posta un commento