martedì 14 febbraio 2012

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: SFIDA ALLE PRIMARIE DEL PDL TRA UN MEDICO E UN COMMERCIALISTA

CATALFAMO
Mentre il Pd di Barcellona rinuncia alle primarie, pur essendo queste prerogativa e orgoglio del partito democratico, il Pdl locale decide di ricorrere a questo genere di selezione per la presentazione del proprio candidato a sindaco nelle prossime elezioni amministrative.
La data prevista per tale evento, il 20 marzo prossimo venturo. E saranno, almeno fino a questo momento, due noti personaggi che si proporranno nella...disfida: il medico dermatologo Rosario Catalfamo e il dottore commercialista Nicola Marzullo.
Rosario Catalfamo, 60 anni, della cui candidatura a sindaco si parla già da un pezzo, attualmente ricopre l'incarico di assessore provinciale Risorse Umane; Controllo di Gestione e nucleo di valutazione; Relazioni con le organizzazioni sindacali; E-Government; Formazione e qualificazione del personale; Sport; Patrimonio immobiliare sportivo.
Nicola Marzullo, 47 anni, ha esperienza amministrativa in campo comunale per essere stato eletto prima consigliere a Palazzo Longano, in occasione della prima amministrazione Nania, e negli ultimi due anni chiamato in giunta a coprire l'incarico d'assessore con la delega per le attività produttive. Era stato eletto consigliere in una lista civica collaterale ad An.

3 commenti:

Nico ha detto...

Bella prospettiva che ci attende.

franzsidoti ha detto...

Mi fa piacere leggere che ci sarà anche una gara a centrodestra per scegliere il candidato sindaco.Sarà vera gara? Si sono autoproposti o sono stati scelti dall'alto?E da chi? Eppoi,dov' è la novità. E' vecchio personale politico locale provinciale.Nessuno della società civile. E' una gara in famiglia.Ma anche così,se onestamente intese e condotte,le primarie possono portare frutto di democrazia.
Siamo contenti, e ci complimentiamo per il passo avanti verso gli elettori.
Spero che il vincitore sia sempre leale e rispettoso verso gli elettori e i loro immensi bisogni,anche in fase di campagna elettorale,e non prometta posti e benefici che non potrà dare.
Già girano sollecitazioni a fare domanda per un posto nella forestale. I giovani così prendono un impegno in cambio, mentre i politici i sindacalisti ,no.
E' tempo di verità e onestà a tutti i livelli e in tutti i settori.La bugia politica di questo tipo è una cosa vile ,perchè opera verso i deboli.
Naturalmente si tratta di un comportamento da condannare da qualunque parte provega.

Sebastiano ha detto...

Ricordate di votare persone capaci, giovani e con veri ideali. Solo così si potrà iniziare a rinnovare la nostra Città . Barcellona ha subito fin troppe umiliazioni da una classe politica inadeguata, inefficace ed esausta. È giunta l’ora del rinnovamento, che a questo punto può essere solo radicale. Una nuova classe politica, giovane e propositiva deve farsi avanti, prendere la guida del paese. In caso contrario non può esserci futuro. È tempo che la moltitudine silenziosa e spesso distratta delle nuove generazioni prenda coscienza e si accolli le responsabilità che per troppo, sono state lasciate a chi da tempo avrebbe dovuto ritirarsi a vita privata. Di costoro non sappiamo che farcene, tornino pure alle loro case.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.