sabato 18 febbraio 2012

VIGILI E GEOMETRI PRECARI DEL COMUNE SOLTANTO TRA DIECI GIORNI POTRANNO SAPERE SE IL LORO ORARIO DI LAVORO SARA' ADEGUATO A QUELLO DEI DIPENDENTI A PIENO SERVIZIO

Si rinvia a fine mese la soluzione della questione aperta dalla settantina di precari del Comune di Barcellona    Pozzo di Gotto, in ordine all'adeguamento dell'orario di lavoro, dalle attuali 18 ore alle 24 ore settimanali, qual è quello dei dipendenti stabili.
E ciò perchè il sindaco Candeloro Nania, in  un incontro avuto con i rappresentanti sindacali della funzione pubblica Cgil, presente la segretaria generale provinciale Clara Crocè, pur garantendo la volontà dell'Amministrazione di venire incontro alla richiesta d'estensione, ha dovuto tenere presente che sarà possibile dare una risposta certa soltanto dopo che avrà verificato la disponibilità delle finanze del Comune.
Ha chiesto pertanto ai convenuti di pazientare per una decina di giorni, dopo di che sarà in grado di dare una risposta certa.
I rappresentanti sindacali hanno accolto la proposta, visto che si tratta di un'attesa breve: tuttavia hanno ribadito che è necessario si faccia tutto il possibile per eliminare una grave discriminazione che, mantenendo in difficoltà una parte del personale con mansioni importanti - vigili urbani e geometri - si riflette negativamente sulla qualità del servizio pubblico.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.