giovedì 16 febbraio 2012

LOMBARDO MOSTRA PREOCCUPAZIONE PER IL PROGETTATO TRATTATO UE-MAROCCO SULL'IMPORTAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI

Il presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, in una sua intervista, si dice allarmato dai pericoli che corre l'agricoltura siciliana, a causa di un prospettato trattato tra l'Unione Europea e il Marocco per l'ingresso in Europa di prodotti agricoli del paese africano.
Lo stesso allarme era stato lanciato nei giorni scorsi in barcellonablog, grazie ad un intervento del Fronte Nazionale Siciliano che, attraverso un comunicato, metteva in guardia quanti hanno a cuore la produzione siciliana, sottolineando la gravità delle conseguenze che un trattato del genere arrecherebbe alla nostra Regione
Nel video, le dichiarazioni del Governatore Lombardo sulla spinosa questione:


clicca

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.