sabato 28 gennaio 2012

ORAZIO CALAMUNERI INVITA L'ON. LACCOTO A INDIRE UNA CONFERENZA STAMPA PER ALCUNI CHIARIMENTI SUL SUO COMPORTAMENYTO NEI CONFRONTI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO

ON. G. LACCOTO

Il deputato regionale del PD Giuseppe Laccoto, presidente della commissione sanità all'A.R.S. è chiamato in causa,dal consigliere comunale al comune di Barcellona Pozzo di Gotto Orazio Calamuneri, per due importanti questioni riguardanti la nostra città:
* la condizione estremamente penosa dell'ospedale "Cutroni Zodda" prossimo alla chiusura con la scusa del riassetto finanziario della Sanità regionale;
* la ventilata notizia, secondo cui, da parte di Laccoto, si stia agendo automamente per garantire il sostegno nelle prossime elezioni amministrative a un candidato a sindaco d'una lista estranea al PD.
Calamuneri, facendo oggetto le succitate questioni,  ha scritto a Laccoto le seguente lettera...aperta.
"Caro On. Laccoto ritengo necessario che tu possa venire a Barcellona Pozzo di Gotto e indire una conferenza stampa per chiarire definitivamente due questioni.
La prima: Ospedale Cutroni Zodda;
Sei accusato da parte di alcune forze politiche che sei l'autore del ridimensionamento dell'ospedale, addossandoti tutti i problemi che affliggono l'ospedale di Barcellona P.G. Noi del Partito democratico che siamo stati sempre in prima fila nella difesa dell'ospedale Cutroni Zodda e della salute dei cittadini non accettiamo di queste critiche.
La seconda: sei ritenuto da più parti ma anche dalla stampa che ti appresti a sostenere in maniera autonoma un candidato a Sindaco (Calderone). Al di fuori dagli schemi del Partito Democratico di Barcellona P.G.
Per questo ti propongo di organizzare una conferenza stampa in modo da chiarire tutto questo.                                                                                                                                                           Orazio Calamuneri"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è la brutta copia, vero?
Poi c'è la "bella" scritta in italiano corretto?

barcellonablog ha detto...

L'importante è che Laccoto capisca quello che il suo "compagno" di partito gli intende dire. Il peggio sarebbe se il destinatario, pur capendolo, non rispondesse: e non importa se correttamente o meno dal punto di vista grammaticale e sintattico.
Se poi si tiene conto della massa d'ignoranza esistente tra i nostri parlamentari, direi che nella lettera di Calamuneri l'italiano è rosa e fiori rispetto a quello di taluni di loro. Ho letto proprio ieri un'interrogazione di un nostro senatore che m'ha sconcertato per il periodare contorto e astruso con cui è stata formulata. Eppure era sottoscritta da un colto laureato.... e non dico oltre. Anzi, no: devo aggiungere che la più sgrammatica forma d'espressione umana, secondo me, è quella che si cela dietro l'anonimato.

franz sidoti ha detto...

Cicciu, quella interrogazione credo di averla letta anch'io.E' incoprensibile,forse volutamente.Non si capisce cosa chiede,e perchè.
Ciao,franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.