martedì 24 gennaio 2012

ALLA PROVINCIA REGIONALE GLI UDC DI NARO E DI DALIA SI RICOMPATTANO COSTITUENDO IL NUOVO GRUPPO CONSILIARE "UDC PER IL TERZO POLO"

ROSARIO SIDOTI

E' stato costituito, alla Provincia Regionale di Messina, il nuovo gruppo consiliare 'Udc per il Terzo Polo'', formato dalle componenti del gruppo consiliare 'Unione di Centro' che fa riferimento all’On. Naro e  di quello che fa riferimento al Senatore D’Alia.  Vi hanno aderito i consiglieri: Matteo Francilia, Salvatore Fiore, Rosario Sidoti, Enzo La Rosa, Marco Vicari, Stefano Mazzeo, Biagio Bonfiglio ed Antonino Summa.
I consiglieri hanno poi provveduto a nominare capogruppo Rosario Sidoti ( già capogruppo UDC) e vice capogruppo Marco Vicari.
Rosario Sidoti, nel ringraziare il partito e i consiglieri per la rinnovata fiducia, osserva che "L’Udc per il terzo polo è, in questo momento storico, ancora più impegnato a rafforzare la sua presenza sul territorio per risvegliare nelle coscienze i sempre validi ideali sui quali il partito stesso si fonda e che pongono l’uomo al centro di ogni realtà. Con il nuovo gruppo, UDC PER IL TERZO POLO, si continuerà, con compattezza e dedizione, a portare avanti le politiche di sviluppo del nostro territorio nella stessa direzione del grande e lungimirante progetto del nostro leader Pierferdinando Casini".

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Non conosco Rosario Sidoti,e non capisco questa nuova figura politica('udc per il terzo polo'),da lui e compagnucci formata,certamente a fini di potere.Una nuova formula per un più ampio guazzabuglio,nel caos della politica(???) siciliana.Il pd isolano,fra Lupo Cracolici Lumia Genovese, è confuso e allo sbando decisionale.Il terzo polo li mette in crisi.Vogliono andare al governo della regione ma si barcamenano fra divieti reciproci ,interni ed esterni,senza costrutto. Intanto la sicilia pena e si consuma ,prende i forconi e dice basta a questa casta nostrana,egoista irresponsabile inquinata,incapace di autoriformarsi.A loro interessa solo il potere per il potere,e del bene comune se ne infischiano.

franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.