giovedì 10 novembre 2011

ADESIONE DI SEL AL SIT IN DI PROTESTA CONTRO I DOPPI INCARICHI



Sinistra Ecologia e Libertà aderisce e partecipa alla manifestazione con Sit-in a Piazza Municipio, promossa dal Comitato No doppi incarichi, per sabato 12 p.v., alle ore 10.30.

Si condividono le ragioni poste alla base della protesta, per due fondamentali motivi politici:

1) La città di Messina registra un inesorabile declino economico e sociale, che la pone, sempre più, ai margini dello sviluppo e dello ammodernamento infrastrutturale dell'isola e del paese, nonchè per la caduta della qualità della vita e della capacità economica della stragrande maggioranza delle famiglie.

2) Il sindaco Buzzanca, con i suoi molteplici incarichi istituzionali e politici, condivisi da pochissimi del suo ristretto entourage, ha la responsabilità di aver governato male la 14esima città metropolitana italiana, accentuandone l'arretratezza.

Egli si è reso, altresì, responsabile di aver lasciato Messina senza una bussola e senza orizzonti di sviluppo per la cittadinanza e soprattutto per i giovani, in cerca di occupazione buona e duratura e di un futuro dignitoso.

Per le esposte ragioni, consigliamo, con rispetto, al Sig Sindaco di liberare questa città, lasciando, possibilmente, la poltrona di primo cittadino.

IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.