lunedì 7 novembre 2011

CHE FARANNO GL'ITALIANI? COMPRERANNO UN PO' DI BUONI DEL TESORO NON APPENA BERLUSCONI SI DIMETTERA?


C'è chi la pensa come "barcellonablog": comprerà i Buoni del Tesoro Poliennali (BTP) non appena avrà appreso che Beruscooni s'è dimesso.
L'esempio di Giuliano Melani di comprare bot per aiutare le finanze d'Italia, lanciata su una pagina a pagamento del Corriere della Sera, ha cominciato ad avere proseliti.
Addirittura è stata raccolta da un ex parlamentare leghista, l'imprenditore veneto Giuseppe Covre, il quale ha deciso d'impiegare 20.000 € in bot, e di fare in modo d'invogliare tutti quelli che poteva a seguire l'esempio.

"Ieri - scrive il Corriere della Sera - Covre si è attaccato al cellulare e ha chiamato tutti quelli che poteva. Due colleghi imprenditori li ha trovati impegnati in una battuta di caccia. Uno gli ha detto di essere d'accordo ma che avrebbe comprato i Bot solo «un minuto dopo le dimissioni di Berlusconi». La pregiudiziale anti-governativa, in verità, si è presentata anche nei primi contatti avviati dal quotidiano Il Nordest.eu ed è singolare che ad avanzarla non siano solo elettori del centro-sinistra ma anche piccoli imprenditori che votano da sempre centro-destra."....

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.