sabato 12 novembre 2011

GIUSEPPE ABBATE E' IL NUOVO ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI A PALAZZO LONGANO


Sarà il primo degli eletti nella lista di An, Giuseppe Abbate, il consigliere comunale chiamato ad occupare la carica assessoriale lasciata libera dalle dimissioni del "veterano" Santino Calderone.
L'uscente, che per due "legislature" aveva esplicato la mansione assessoriale a Palazzo Longano nel settore delle attività e dei servizi sociali recentemente aveva lasciato la poltrona di collaboratore del sindaco Nania per ragioni di carattere personale, presumibilmente collegate all'intendimento di continuare l'attivtà politico-amministrativa ad altro livello.
La sua sostituzione porta adesso accanto al sindaco un altro eletto in lista AN ed attualmente facente parte del gruppo Pdl di maggioranza.
Giuseppe Abbate
Data di Nascita: 18/10/1979 - luogo: Barcellona Pozzo di Gotto
Data Elezione: 13/05/2007 (nomina: 05/06/2007)
Partito: Alleanza Naz.
Categoria Professione: Magistrati e Giuristi
Titolo di Studio: Laurea.
Auguri di buon lavoro al neo Assessore ai servizi sociali, che costituiscono un settore complesso e impegnativo sul piano politico-amministrativo.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.