lunedì 28 novembre 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: VENTISETTE STRADE RESTANO CHIUSE PER SGOMBERO E RIPULITURA DAL 30 NOVEMBRE AL 5 DICEMBRE


SONO VIETATI IL TRANSITO E LA SOSTA DEI MEZZI A MOTORE PER CINQUE GIORNI E COMUNQUE FINO AL TERMINE DEI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA'


Dovendosi procedere alla pulitura di numerose strade, il Comune ha stabilito il divieto di transito dal 30 novembre al 5 dicembre 2011 nelle seguenti strade: Via San Giov. Bosco;Via del Mare fino alla via Industriale; Via Gramsci;Via S. Andrea tratto tra via Kennedy e via Amendola; Via Carducci tutto compreso tra la via S.Giovanni Bosco e via Verdi, Via Verdi tratto tra via Spagnolo e via Carducci; Via don Minzoni; Vicolo I° Mercato; Via Spagnolo; Via Garibaldi tratto tra via Roma e via del Mare; Via Roma tratto compresoo tra v. Garibaldi e piazza Stazione; Via Mandanici; Vicolo I° Mandanici;Via N. Fabrizi; Via Volta; Via te. Genovese; Via Operai tratto tra via Roma e via S.G.Bosco; Via Marconi tratto tra via Roma e via S.G.Bosco; Via Arcodaci; Via Trento; Area Vecchia Stazione tratto tra via Umberto I° e via Cattafi; Via Medaglie d'oro S. Cattafi; Via Trieste.

1 commento:

Nino Costa ha detto...

3 dicembre 2011

Il Segretario regionale del P.D., on.le Giuseppe Lupo, accompagnato dai Deputati regionali ha visitato i Comuni colpiti dall'alluvione del 22 novembre scorso. Dopo una riunione con i rispettivi rappresentanti locali del P.D. si sono svolti gli incontri con il Sindaco di Barcellona P.G., dott. Candeloro Nania, e col sig. Sindaco di Saponara, Nicola Venuto al fine di analizzare la situazione di emergenza creatasi nel territorio dei comuni della fascia Tirrenica interessati dal nubifragio del 22 novembre scorso.
Agli interventi urgenti per ripristinare le vie di comunicazione e la normale vita quotidiana bisogna aggiungere quelli necessari alla messa in sicurezza del territorio ed all'assistenza alla popolazione.
Il Partito Democratico è impegnato a tutti i livelli politici ed istituzionali per consentire ai Comuni del disastro di uscire dall'emergenza, consapevole dello sforzo unitario che occorre per rispondere a tutte le esigenze degli abitanti e degli operatori economici.
A tal fine sarà redatto un documento programmatico che sarà posto all'attenzione di tutti gli organi politici ed istituzionali.
Il segretario provinciale
Nino Bartolotta
Il Segretario organizzativo di Barcellona
(Avv. Carmelo Costa)

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.