mercoledì 15 giugno 2011

LUNGO INTERESSANTE RESOCONTO DEL WORKSHOP TENUTO A ROMA SULL'OPG DI BARCELLONA

L'INCONTRO E' STATO PRESIEDUTO DAL PRESIDENTE SCHIFANI, A PALAZZO GIUSTINIANI

FOTO: ....OPG DI BARCELLONA===>
'
Nei giorni scorsi, l'ospedale psichiatrico giudiziario di Barcellona, al pari degli altri cinque OPG della Penisola, è stato sottoposto alla lente d'ingrandimento dei notabili politici che hanno partecipato all'incontro informativo e di confronto (workshop) che il Senato ha organizzato, su iniziativa della Commissione Parlamentare d'inchiesta sul Ssn, presieduta dal senatore Ignazio Marino, la stessa che nello scorso mese di giugno effettuò un'inattesa visita al "Madia", con esito poi definito "sconcertante".
All'incontro di lavoro ha partecipato il direttore dell'OPG Vittorio Madia della nostra città, dott. Nunziante Rosania, con un dettagliato resoconto riguardante la struttura di Barcellona.
Sotto il link del RESOCONTO da cercare in google
http://www.radioradicale.it/scheda/329325/convegno-se-questo-e-un-ospedale

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.