sabato 18 giugno 2011

GRANDE RIUSCITA DI "TUTTI IN PIEDI" CON SANTORO E BENIGNI





Gran folla a villa Angeletti a Bologna per i 110 anni della Fiom. Sul palco Serena Dandini, Vauro, Michele Santoro, Marco Travaglio, Corrado Guzzanti, i Subsonica, Daniele Silvestri. Parlano lavoratori, precari e studenti. Landini: "Referendum contro legge ad aziendam".

In un prato gremito di gente ci sono lavoratori, precari e studenti. Ci sono Serena Dandini, Michele Santoro e Vauro. Ci sono le bandiere della Fiom. E anche Roberto Benigni che grida "l'Italia s'è desta". E la musica. Repubblica

3 commenti:

carmelo Benenati ha detto...

Sindaco Nania, quando puliamo questa città che fa schifo, quando togliamo tutta l'erba diventata più alta delle case Dott. Nania non si vergogna vedere Barcellona ridotta in queste condizioni? A Barcellona i netturbini ci sono?

Rocco ha detto...

Barcellona: sono incapaci di risolvere i problemi della spazzatura. Fanno p..a.

antonio ha detto...

minkia ke grande riuscita di tutti in piedi veramente cn 8 milioni di euro di buonuscita..azzz..e cappiddazzu pagaaaaa....ki nostri soddiiiii...come al solito....pludite gente....

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.