sabato 11 giugno 2011

DOMANI E DOPODOMANI QUATTRO "SI" CONTRO I "NO" E LE DISERZIONI SUGGERITE DAL CAVALIERE


Domani e lunedì si vota e si vota SI.
E siccome c'è il rischio del "quorum", il cui superamento è temuto dal cavaliere Berlusconi, per ovvi motivi che lo riguardano, bisogna fare in modo - così insiste lo stesso cav - che tale "quorum" non venga superato, per rendere vana la consultazione.
Può un cav. che guida una Nazione, offrire un esempio così negativo?
Certo che può, esempi ne ha dati di peggiori. Figuriamoci se non può. Anzi deve, visto che ognuno ha il dovere di difendere sè stesso e i propri interessi con tutte le proprie forze.
Ma non farebbe meglio se partecipasse al voto ed esprimesse sulle schede quattro bei NO?
E suggerisse ai suoi fans di fare lo stesso?
Mostrerebbe così di non rendere manifesta la sua maggiore preoccupazione: che è quella di vedere il quorum scavalcato e i suoi milioni di No resi inutili dalla valanga di SI.

2 commenti:

Mario ha detto...

I liberi servi obbediscono al comando...
...non andranno a votare.
la democrazia per questi signori è la classica perdita di tempo.
Si fa meno fatica ad obbedire che a pensare e decidere.
Andatevene al mare, inutili;
i veri Italiani faranno il loro dovere anche per voi. VERGOGNATEVI

Rocco ha detto...

Tutti a votare, per mandare finalmente a casa questi rapinatori col passamontagna travestiti da governanti.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.