venerdì 11 marzo 2011

L'AVVOCATO GIACOMO GIORGIANNI E' IL NUOVO VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO



E' STATO ELETTO IERI SERA COI VOTI DELLA MAGGIORANZA

L'avvocato Giacomo Giorgianni, 55 anni, subentrato lo scorso mese in consiglio comunale a Salvatore Schembri, che aveva optato per l'incarico di assessore provinciale, prende adesso il posto di vice presidente del consiglio comunale, che dallo stesso Schembri era occupato prima che si dimettesse.
In pratica, un consigliere comunale primo dei non eletti della lista d'An, prende con una fava due piccioni.
Già s'era ventilato che potesse accadere così, per cui erano apparse, sin dalla vigilia, troppo vaghe le speranze delle minoranze di potere prenotare quella poltrona per un proprio candidato.
Cosicché è apparsa una formalità, piuttosto che una significativa protesta, la decisione di allontanarsi dall'aula, messa in atto al momento del voto, dai consiglieri Messina, Pirri, Presti, Puliafito, Torre, Trifilò facenti parte dell'opposizione (Gruppo misto, Pd e Udc).
Il neo vice presidente, prima d'adesso, aveva partecipato a palazzo Longano, in qualità di consigliere comunale , in seguito alle elezioni amministrative del 24.5.98 (lista civica) e del 25.11.2001(Alleanza Nazionale)

4 commenti:

Silvio ha detto...

Sindaco, assessori, consiglieri comunali, presidente del consiglio e vice presidente del consiglio: vergognatevi per come avete ridotto questa nostra città di Barcellona. Spazzatura Spazzatura e chiaccheri.

Emilia ha detto...

Sindaco basta spazzatura, siamo stanche ci tolga questa spazzatura. E' uno schifo sembra una città del terzo mondo non si può camminare a piedi per la puzza. Veramente schifoso.

Arturo ha detto...

Sig. Sindaco Sigg. amministratori, basta perdere tempo a scoprire il sesso degli Angeli, toglieteci tutta questa spazzatura dalle strade e mantenete la città pulita, curate il verde ed eliminate tutta quella erba lungo i marciapiedi e muri. Siamo al capolinia.

Giacomo S. ha detto...

Spazzatura. Questo è uno dei tanti risultati che l’amministrazione comunale di Barcellona offre ai suoi cittadini.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.