giovedì 9 dicembre 2010

PINCO, PALLINO E I DUE MIMMI


PINCO = Avevamo un "onorevole" nazionale barcellonese e non lo sapevamo.
PALLINO = Davvero lo dici? Ma chi è?
PINCO = Si chiama Domenico....
PALLINO = Ma che mi stai dicendo! Domenico, inteso Mimmo, non è deputato, ma senatore...
PINCO = Ti dico di no! Io non stavo parlando del senatore Nania, che senatore è ed onorevole fu, ma dell'onorevole Domenico Scilipoti... che fa parte della Camera dei Deputati.
PALLINO = Scilipoti...Scilipoti...il cognome è sicuramente nostrano. Aspetta, se non mi sbaglio c'è uno Scilipoti che è stato eletto con Di Pietro...
PINCO = Infatti...non ti sbagli. Ti sbaglieresti se dicessi che adesso fa parte dell'Italia dei Valori.
PALLINO = Capisco sempre di meno: è stato eletto con Di Pietro e non appartiene al partito di Di Pietro: Spiegati meglio.
PINCO = Niente di oscuro: S'è appena dimesso dall'IdV e s'è aggregato ad un gruppo misto di recente formazione.,
PALLINO = Aspetta! Stavolta so di che gruppo parli: ti riferisci alla formazione denominata ''movimento di responsabilita'' con gli ex Api Massimo Calearo e Bruno Cesario. Adesso comincio a orientarmi. Ma non credi che questa confluenza possa avere una sua motivazione?
PINCO = Io non mi raccapezzo: bisognerebbe che ci dicesse qualcosa Domenico.
PALLINO = Ma quale dei due: il deputato o il senatore?
PINCO = Scegli tu....
clicca
GOVERNO SCILIPOTI ORA VOTEREI NO ...Asca

Calearo, Scilipoti e Cesario alleati ma divisi sulla sfiducia. Prosegue la caccia al voto del Pdl - Il Sole 24 ORE

4 commenti:

ROSARIA ha detto...

Pinco e Pallino mi stanno convincendo a rinunciare all'astensione dal proossimo voto.

fortunato ha detto...

Sono tutti uguali, non bisogna votare per nessuno, sono tutti dei...........

luciano ha detto...

Chi compra si deve vergognare..ma chi si VENDE si deve vergognare dieci volte di piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Credo che di uomini come Scilipoti ce ne vogliono di più. Avere il coraggio di dire le cose come sono, dopo aver visto cosa c’è sul sito di Scilipoti, mi rendo conto di quanto sia difficile essere con Di Pietro. Eppure io sono stato uno di quelli che quando uscì fuori si metteva con i banchetti avendo ricevuto una cassetta che faceva “Hei sono Antonio Di Pietro” e tutti si giravano. Oggi Di Pietro è come tutti gli altri ed è meglio che lasci IDV che è il partito del padre padrone proprio come quello di Berlusconi. Se debbo proprio scegliere tra i due mali scelgo quello minore proprio come farà Scilipoti domani. W Scilipoti e quelli come lui che hanno il coraggio di dire quello che pensano e non essere pecoroni e sottomessi al giustizialista Di Pietro.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.