giovedì 9 settembre 2010

BARCELLONA P.G.// URGE LA PULIZIA DELLE CADITOIE


L’assessore all’Ambiente del Comune di Milazzo, Maurizio Capone, dopo che la città è stata messa in difficolta dalla prima pioggia, ha reso noto d'essersi interessato per avviare la pulizia delle caditoie, onde evitare ulteriori allagamenti, in strade ed edifici. Un primo intervento è stato avviato con l'ausilio di personale comunale e l'utilzzo di qualche mezzo dell’Ato.
La notizia della prontezza con cui la nuova amministrazione di Milazzo si sta muovendo per rimuovere la fanghiglia dai tombini, ci fa ricordare che, ogni anno, da quando abbiamo aperto questo blog, con l'avvicinarsi della stagione delle piogge, ci siamo preoccupati di annotare la mancata tempestività d'interventi del genere a Barcellona, dove negli accessi alle fognature - se ci sono - infatti non in tutte le strade esistono - il servizio di ripulitura lascia a desiderare.
C'è ancora vivo il ricordo degli allagamenti dell'undici dicembre di un paio d'anni fa: e questo dovrebbe bastare per farci capire che non si può attendere all'ultimo minuto per programmare un doveroso intervento che - attuato in ritardo- non ci faccia poi scrivere: "l'avevamo detto".

CLICCA
PENSACI, CARO NINO: QUESTA E' PURTROPPO LA PRASSI....
LE PRIME PIOGGE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In questa città di Barcellona, questo servizio viene fatto solo sulla carta, con il beneplacito di chi............Grazie

Unknown ha detto...

Se ci sono tanti anonimi vuol dire che c'è paura.Cosa o chi inculca tanta paura? Una suora Salvatoriana che vive in città da sei anni mi ha detto che in città c'è molta paura.Queste suore vengono dal mondo girano per il mondo conoscono tante lingue hanno tanta esperienza umana di apostolato e testimonianza, e sanno quello che dicono.La domanda era:''Cosa ne pensa di Barcellona?''
Sindaco, ci rifletta e si accorga di esistere,per il bene di tutti com'è suo preciso dovere.Dico ''dovere''.
Franzsidoti

Anonimo ha detto...

In questa città di Barcellona, non solo questo servizio si fa solo sulla carta!!!!
Con le mazzette...si ottiene il beneplacito di chi...
Intanto lo schifo continua...

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.