lunedì 23 agosto 2010

RAFFAELE LOMBARDO O VIVE NEL MONDO DEL PALLONE O S'E' TRASFERITO NEL MONDO DELL'IPERURANIO.

Dove vive il governatore di Sicilia, ancora non si riesce a capire: è probabile che ormai si trovi nell'Iperuranio. Ma dov'è questo meraviglioso posto , inventato da Platone, dalla cui filosofia è sorta la civiltà d'occidente?

Mi piace riferire ciò che sullo straordinario mondo del visionario Platone si legge su Nonciclopedia:


"Il mondo iperuranio
, o semplicemente Iperuranio, è il mondo magico delle idee, per tale ragione qui sono depositati i brevetti di tutte le cose inventate sul globo dall'inizio dei tempi, compreso il fuoco, la ruota e persino l' iPod

Secondo Platone l'Iperuranio si troverebbe in un luogo non precisato oltre la volta celeste , in un posto che potrebbe essere identificato con l'aldilà cristiano o con la Provincia di Rovigo.

Secondo interpretazioni più moderne, Platone diceva semplicemente un sacco i cazzate".

Ed io dico che anche don Raffaele, per quanto riguarda il problema rifiuti, dice tantissime cavolate. E forse le dice anche su altri suoi progetti, sempre sognati e mai realizzati.

Ascolta quello che il Governatore racconta e dimmi se non sono invenzioni da Iperuranio.

clicca

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.