lunedì 23 agosto 2010

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: TENTATO OMICIDIO A CALDERA'

VENDETTA O LOTTA INTESTINA? INDAGA LA DDA DI MESSINA
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::(FOTO:Calderà):::::::::::
La città torna a far parlare di sè per fatti delittuosi.
Ieri sera, poco prima le 22, ignoti armati di fucile e pistola hanno teso un agguato ad uomo noto alle forze dell'ordine, nel momento in cui, dopo avere posteggiato la propria auto, lui stava per rientrare in casa, a Calderà.
Nella penombra, gli assalitori hanno cercato d'incrociare il fuoco contro Carmelo Giambò, 39 anni, ma sono riuscti a raggiungerlo con un solo colpo, in zona tuttavia vitale.:::::::::::::::::::::::
Il proiettile ha trafitto il torace nella zona sottascellare ed è uscito dall'altra parte, ledendo probabilmente organi vitali. Tanto che le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi per l'abbondante perdita di sangue.
Giambò è riuscito ad evitare la sicura morte, avendo avuto la prontezza di rifugiarsi in casa. Adesso è ricoverato al Policlinico di Messina, in gravi condizioni.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.