lunedì 31 maggio 2010

BRAVO PIPPO LABISI! E TANTI AUGURI DI LUNGA VITA INTELLETTUALE E FISICA



Mi corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente il prof. Pippo Labisi per il gentile pensiero che ha avuto di farmi pervenire le sue recenti pubblicazioni, che tanto interesse stanno destando da quando, alcune settimane fa, sono state illustrate, in un incontro con il pubblico che lo ha sempre stimato, oltre che per la sua notevole produzione storico-artistico-letteraria, per la sua magnanimità d'animo.
E un grazie anche per la foto che, in quell'occasione, ha ritratto il nostro sincero abbraccio, che io intendo rinnovare, adesso, in un momento in cui deve badare anche alla Sua salute, augurandogli che tutto, anche sul piano fisico, possa filare secondo il Suo e nostro desiderio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciccio Cilona,ho letto il tuo caro e affettuoso messaggio col quale mi esterni la tua affettuosità ed amicizia.Ti ringrazio e ricambio di cuore.Tu lo sai bene ,la nostra è una amicizia che perdura da molti,molti anni e si protrarrà sino alla fine dei tempi. Voglio citare un vecchio detto latino sempre validio :"omnibus rebus humanis anteponenda est amicitia". un abbraccio affettuoso pippo labisi

Unknown ha detto...

Un augurio e un abbraccio al prof Labisi anche da parte mia.
franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.