sabato 26 dicembre 2009

CON L'ANNO NUOVO ARRIVERA' LA SORPRESA: SAREMO STANGATI E NON PER EFFETTO DEL DISFATTISMO


L'OTTIMISMO DI BERLUSCONI E' COME SEMPRE FALSO E BUGIARDO

MILANO -
Una vera e propria stangata: nel 2010 le famiglie italiane si ritroveranno in tasca circa 600 euro in meno per colpa di rincari, balzelli e nuove spese. L'allarme arriva dalle associazioni dei consumatori Adusbef e Federconsumatori. Che puntano il dito anche sulla Finanziaria: non è vero - dicono i presidenti Elio Lannutti e Rosario Trefiletti - che non contiene nuove tasse. Ma anzi prevede misure che costeranno alle famiglie 120 euro in più all'anno. Senza contare gli aumenti di gas, carburanti, mutui e biglietti ferroviari. E se «il buon giorno si vede dal mattino», c'è poco da stare tranquilli: secondo l'Adoc aumenteranno del 4% circa anche i prezzi per il cenone di Capodanno (Corriere della Sera)

1 commento:

Unknown ha detto...

Purtroppo il futuro non si pres enta con squilli di tromba.Le bugie non lo cambiano nè fanno sorridere i non abbienti.Chi conosce i numeri delle previsioni( occupazione investimenti produttivi debiti delle famiglie risparmi debito pubblico deficit pubblico andamento del mercato immobiliare scadenze di obbligazioni di grandi banche e grandi imprese)ascolta le litanie beneauguranti dei salmodianti caudatari berlusconiani e si fa la croce con la mano manca.La bugia non aiuta ,inodi stanno venendo al pettine.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.