mercoledì 17 giugno 2009

Obama ammazza una mosca durante un'intervista tv


CLICCA QUI***V***

Obama… "l'ammazzamosche" - Le più belle foto di attualità


15 commenti:

mario ha detto...

Questo è un altro stile. Quanta differenza....

Lino Giusti ha detto...

Con questa formidabile manata, Obama è campione del Mondo categoria Pesi Mosca (alla faccia di Putin).

ChaoLin

franzsidoti ha detto...

Lino Giusti fa umorismo raffinato.Ti fa sorridere in modo elegante cucendo concetti vari e globali.Dimostra di padroneggiare l'ironia che c'è nei fatti umani.Basta coglierla.E' un piacere leggerlo.Complimenti.

Francesco ha detto...

Ammazza, Lino: un complimento individuale dato da un generale! Infatti Franz è Generale a...riposo,
postprandiale. Ciao Lin

Anonimo ha detto...

quanto siamo italiani...
(non è un complimento)

Anonimo ha detto...

A mio parere, questa notizia è assolutamente ridicola. La cosa peggiore è che stata passata addirittura sui telegiornali nazionali, siamo alla frutta.

Lino Giusti ha detto...

@franzsidoti... grazie per le belle parole. Allora merita l'indirizzo del mio sito www.linogiusti.it ; quà, quasi giornalmente, potrà leggere la mia "battuta da circo ... stanza".
Siccome se n'è persa una che ha suscitato tanta ilarità (sarà il titolo del mio prossimo libro), gliela ripropongo:
-alcuni mesi fà, in tutti i giornali campeggiava la frase "La pillola è peccato".
- la battuta: "VADE RETRO! Se la pillola è peccato, figuriamoci la supposta...."

Saluti Lino Giusti.
Ciao Francesco.

Un complimentoso ha detto...

E l'abbiamo gettata sul patriottismo, viva l'Italia, anzi FORZA ITALIA, visto che stasera si giocherà contro l'Egitto.
Caro Lino, qua si diventa anti Italiani e si arriva alla frutta - coi prezzi che corrono: le ciliege a 4 euro il chilo - siamo alla frutta perchè si sorride su un video che ha fatto il giro del mondo, mentre non avrebbe dovuto farlo, forse perchè il protagonista è un abbronzato che uccide una mosca, con un sol colpo di mano. Avrei capito un po' il "ridicolo" se si fosse trattato di Fiera-mosca, visto che quell'Ettore - come ho appreso dai libri di storia quand'ero ragazzo - era un'eroica figura d'Italiano...Chissà come, i due anonimi di sopra,avrebbero commentato se ad uccidere MOSCA fosse stato BUSH, chissà...

un deluso ha detto...

Sono l'ultimo anonimo ad aver scritto.
Purtroppo non ha compreso il senso del mio intervento (forse sono stato troppo stringato). Senza dubbio è una notizia simpatica e non fa male a nessuno. La questione non è Obama ne Bush ne chiunque voglia, ma il fatto che l'informazione in Italia (soprattuto quella televisiva) non fa più il suo dovere da tempo.
Forse ho esagerato un pò i toni, ma non riesco più a vedere alcun telegiornale nazionale, dove è stato raggiunto un livello informativo veramente basso, degno di un mediocre giornale di gossip. Il riferimento, ripeto, non è a questa notizia, da cui ho tratto solo un punto di riflessione.

franzsidoti ha detto...

Lino Giusti,fra tutti questi poveri anonimi,il suo nome e cognome spicca due volte :per arguzia e onesta intelligenza ,quella intelligenza che è mirata a buon fine.Non è quella distorta della furbizia.Il "vade retro"è fulminante ,ti fa sorridere di cuore.Grazie per il dono.Lo userò.Ricambio i saluti.

un deluso ha detto...

Le posso chiedere gentilmente di sapere dove risiede la furbizia nel mio intervento?

barcellonablog ha detto...

Vedi, mio caro amico "deluso", cosa può capitare? Che si faccia confusione quando si affacciano tra i commenti diversi anonimi, che poi non si riesce a capire se è la stessa persona che scrive o se sono tante persone diverse. Penso che sia questo il peggiore dei modi per farsi capire: ricorrere all'anonimato o a nomi posticci, quando vincendo un po' la timidezza si può benissimo esprimere il proprio pensiero firmandolo con nome e cognome. Qui abbiamo voluto lasciare la massima libertà, consentendo un po' a malincuore l'anonimato, ma l'abbiamo fatto per facilitare caso mai la partecipazione a chi ancora non è esperto del modo d'introdursi nel dialogo. Ma una volta capito che "puntando" su Nome/url si può facilmente dialogare utilizzando la propria identità, chi si aspetta a farsi riconoscere? Mettendo la fiaccola sotto il moggio non si può fare certamente luce....

Lino Giusti ha detto...

Chiariamo subito; si è trattato, sicuramente di un equinozio. Da come si è spiegato DELUSO, appare là palassiano.
Ciò mi ha convinto, ancor di più; quando mi ritirerò in convento presso l'ordine degli Equivocanti, assumerò, anzichè un maggiordomo, il nome di Frà Inteso.
Oggi abbiamo capito, come sottolinea Francesco, il rischio che si corre utilizzando il nome posticchio. Visti i tempi ed il cavaliere senza macchina e senza parure (pare l'abbia regalata), ansioso e teso come mai, per ora, sodomizza tutto.
Altrimenti, come sostiene un'amica del nostro padrone di casa: "al tepore primaverile, sentirsi fiaccola sotto maggio, come si fà ad andare a pagare la luce?".
Scusate se c'è qualche erroneo ed alcuni ceroglicifi, ciò è da amputare al fatto che non trovo gli occhiali; mentre la colpa è dei Savoia se c'è qualche Emanuele Filiberto che dà i numeri (REfuso).
Caro Francesco, quando passerò dalle tue parti ti offrirò dei dolci. Mi devo fare perdonare; troppo ne approfitterol di te....

ChaoLin (Ciao Lino)

@ franzsidoti ... la prego di mettersi in contatto con me. Nel mio sito, oltre la Buitoni e la Barilla, troverà il mio indirizzo di pasta elettronica.
Amo tutti gli abitanti di Barcellona, escluso gli assenti!

ps ... li amerò pure, dopo. Quando, dopo questa esperienza, cresceranno non poco interiormente.
Intanto coltiviamo l'arte del SORRISO: "Chi possiede il dono dell'umorismo, possiede uno dei più raffinati gradi dell'energia spirituale!!!!". ;-)

un lambicco ha detto...

Visto che là...la prendi così, spero che non te la prenderai con me, altrimenti mi fai sentire, come ha detto la persona dei sevizi, un carro respiratorio, se non a dirittura un capo stiratorio.
Ciao Lino

Lino Giusti ha detto...

@ lambicco ... tram quillo; sono un uomo in corriera. Complimenti per le tue battute; tanto per scherzarci ancora: io, a differenza del biblico Onan, non me la prendo!!!!!!
Sappi, comunque, che il discorso cade proprio a pisello. Me scrive col mitico Antonio Di Stefano, Re incontrastato dell'umorismo involontario (www.antoniodistefano.net ).
E, come diceva il mitilo ignobile, "mi inviti a cozze"; meriti dunque un assaggio gratuito di questo gustosissimo piatto.
Su Google cerca "lino giusti stefano prisco" e, buon divertimento.

ChaoLin

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.