lunedì 15 giugno 2009

APPELLO A FARE SENTIRE LA VOCE DEL CITTADINO


TUTTI IN PIAZZA PER PROTESTA CONTRO L'ATO ME2



Questa è la bozza del manifesto con cui s'intende

invitare e invogliare i cittadini a protestare per

l'esoso aumento del costo del servizio d'igiene

ambientale, che ATO ME2 intende imporre agli

utenti, grazie alle nuove bollette di conguaglio.

4 commenti:

Mario ha detto...

Ho appreso che da parte del difensore civico si sta organizzando qualcosa per chiarire la questione delle bollette ATO. C'è qualcuno che può dirmi di più?

Anonimo ha detto...

Stamattina ho visto al Comunre diverse persone che avevano le famose bollette del comnguaglio per la spazzatura e mi è stato detto che dovevano depositare una fotocopia e mettere una firma di protesta. Si vede che stanno facendo una raccolta forse di firme, non so bene perchhè...

Anonimo ha detto...

i cittadini con la loro adesione sottoscritta intendono inoltrare ricorso nei confronti dell'ATO 2 per l'emissione di fatture di conguaglio riferite agli anni 2005/2006.

franzsidoti ha detto...

Protestare e criticare vuol dire essere di parte?La nostra città non è pulita non è disciplinata non è fiorita non è bella è esosa nei non servizi che ci dà non è in ascolto dei cittadini ecc..ecc..Se ci sono cittadini che criticano vuol dire che sono nemici dell'amministrazione che sono cattivi cittadini?Se Giulia Carmen critica è nemica?La sua irruenta bella aperta ricchezza interiore è a disposizione della città che ama.Come si fa a non capirlo?Giulia Barcellona ha bisogno di te e di quelli come te.Ho passato un periodo di vacanza in una cittadina paradiso del Friuli Venezia Giulia.Aveva tutti i servizi al massimo per me .Ma c'era qualcuno che criticava.Mi domando cosa direbbero se vivessero in questo inferno in confronto.Lezione:i cittadini devono dico devono criticare e protestare sempre se voglio ottenere il dovuto.Questa città sembra che non abbia rappresentanza.E' come se i cittadini non pagassero le tasse e quindi non avessero diritti di cittadinanza.I difensori d'ufficio dell'amministrazione sono in distonia col bene della città.Io la vedo così.E non perchè l'amministrazione non faccia anche cose buone ma perchè è omissiva e trascurata in tante cose.Facendo un bilancio si ha l'impressione di essere disamministrati e abbandonati a noi stessi.Mi sbaglio?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.