venerdì 29 febbraio 2008

NASCONO I NUOVI SITI DI GOOGLE


Dopo più di un anno dall'acquisizione di JotSpot, finalmente Google lancia un servizio che utilizza la tecnologia di JotSpot: Siti di Google. Il nuovo servizio è una parte di Google Apps e ti permette di creare siti web in collaborazione.La gente può lavorare insieme su un sito per aggiungere file allegati, informazioni da altre applicazioni di Google (come Google Docs, Google Calendar, YouTube e Picasa), e nuove forme libere di contenuto. La creazione di un sito insieme è facile come modificare un documento.
Google offre modelli, una ricca-editor di testo, di 10 GB di storage per ogni account Google Apps e integrazione con altri servizi di Google in modo da poter incorporare gadget, calendari, fogli di calcolo, presentazioni, slideshow di foto e video. E' possibile invitare persone a collaborare o semplicemente visualizzare e pubblicare il sito in modo che chiunque possa vederlo.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.