martedì 26 febbraio 2008

IL PD IN MOVIMENTO...



Anche a Barcellona il Partito Democratico comincia a prendere consistenza. Si avvicina il tempo delle elezioni e urge mettere in moto la macchina elettorale anche in sede locale. Diventa quindi opportuno affrettare i tempi per dare un’ossatura organizzativa, sia a livello comunale , sia a quello più alto della provincia. Domenica scorsa, gli aderenti al Pd locale sono stati chiamati ad esprimere democraticamente la propria adesione alla vita del nuovo partito, partecipando all’elezione di due essenziali gruppi rappresentativi: quello della delegazione all’assemblea provinciale e quello dei componenti il coordinamento cittadino. Sono risultati eletti delegati alla provincia :Benenati Antonino, Bongiovanni Davide, De Salvo Sebastiano, Livoti Teresa, Munafò Simona, Trimboli Michele. Sono stati scelti per il comitato comunale: Aliberto Maria Concetta, Arcoraci Giuseppe, Bartolone Teresa, Biondo Giuseppe, Bonanzinga Filippo Roberto, Caliri Francesco, Cilona Tina, Costa Carmelo, Gaipa Francesco, Imbesi Antonella, Isgrò Caterina, Molino Santi, Nastasi Loredana, Pantano Antonino, Presti Mario, Russo Francesco, Saja Giovanni, Settineri Salvatore, Speciale Francesco, Trimboli Michele, Triolo Maria, Turrisi Giuseppe. Da notare la nudrita presenza femminile, che lascia bene sperare sul piano organizzativo
E’ auspicabile adesso che, volendo cominciare a fare radicare il PD in città, si provveda ad attivare una dignitosa sede, che frequentata possa costituire punto di riferimento e d’incontro per lo sviluppo di un nuova dialettica politica con particolare impegno dei giovani aderenti al nuovo partito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che bel gruppetto di.... amici!!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.