giovedì 28 febbraio 2008

LA POLITICA? TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO.








Berlusconi afferma che Di Pietro gli fa orrore, per non dire che gli fa terrore. Confessa che la notte non dorme perché studia cosa farà, una volta eletto, per togliere tutta la mondezza di Napoli, e non ha il tempo di pensare che sarebbe opportuno intanto togliere la vecchia mondezza che sta lasciando nelle liste del Pdl.
Casini si rappacifica con Baccini e Tabacci e i due ribelli lo premiano offrendogli una rosa bianca e la simbolica candidatura a primo ministro. Frena Pezzotta:bisogna andare coi piedi di piombo.Mentre Tabacci si dice pronto a fare un passo indietro per potere farne due avanti.
La gente mormora perché Veltroni ha messo assieme il diavolo e l’acqua santa (l’operaio e l’industriale; la Binetti e la Bonino) e lui per conciliare gli animi mette in lista una gay, come sintesi degli opposti (sessi)
Grillo sblatera contro la politica e si mette a fare politica, lanciando liste dal nord al sud.
Cuffaro esce dalla porta e rientra dalla finestra, per dare al Pdl i voti dell’Udc, che l'Udc aveva negato per bocca e per defezione di Casini.
Fini e Berlusconi si spartiscono la virtuale torta in parlamento in percentuali ad entrambi soddisfacenti e lasciano le briciole ai nanetti: tanto loro sono piccolini e mangiano poco.
La sinistra arcobaleno parla male di Veltroni e di Berlusconi e si dimentica di parlare bene di sé. Le basta affermare di essere l'unica cosa nuova in questa campagna elettorale.
Lombardo si fa paladino della Sicilia e fa il gioco del Lumbardo Padano, che della Sicilia dice peste e corna.
La Destra di Storace e Musumeci fa il broncio a Fini e pensa e ci ripensa se non sia il caso di dare una mano a Raffaele e a Totò, che vanno a braccetto con Fini e Berlusconi.
Post Scriptum: Ma guarda un po’! ho cominciato questo post con Berlusconi e con chi l’ho chiuso? Con Berlusconi.
Ecco perché il cavaliere può parlare con tanta sicurezza di vittoria sicura.
Si scrive troppo di lui.
Fra' Galdino








Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.