sabato 19 gennaio 2008

NON AGGIUNGIAMO RIFIUTI AI RIFIUTI


Il presidente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro, condannato a cinque anni di reclusione e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici, ha fatto il grande rifiuto: come aveva già promesso, prima che il processo a suo carico si concludesse, si rifiuta di lasciare l'attuale carica, volendo continuare a lavorare per il bene della Sicilia e non intendendo tradire i suoi elettori che gli vogliono tanto bene.
Solo che, di rifiuti, la Sicilia vorrebbe fare a meno, considerato che ormai le nostre discariche stanno esplodendo. Appunto a causa dell' accumulo di rifiuti, così immenso che la nostra bella Isola sta rischiando di fare la fine del "Napoletano".

Fra' Galdino

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.