sabato 23 giugno 2012

S'E' ROTTA LA MACCHINETTA ED IL PAPA' NON L'AGGIUSTA PIU'

Marcello Crinò in Face book
"Ultim'ora: la macchinetta erogatrice di numeri elimina code dell'ufficio postale di via Roma è di nuovo fuori uso! Dopo essere stata ferma circa un mese, era stata ripristinata, ma solo per pochi giorni".
Un ...evento, questo denunziato da Marcello, che ormai si ripete con ritmo sempre più frequente, visto che il povero aggeggio è diventato vecchio quanto gli stessi pensionati costretti a far la fila.


tratta da settimana enigmistica
Ricordo che fino a qualche mese fa anch'io ero costretto a schiavizzarmi a quell'orribile prassi segna persone, e quasi quasi capitava che, tutte le volte che la macchinetta si guastava, saliva al cielo un sospiro di sollievo.
Se non che , a sostituire provvisoriamente il mezzo meccanico, subentrava la mano dell'uomo, molto più severa e antipatica della povera macchnetta erogatrice.
E allora?

Mutatis mutandis, «cambiate le cose che debbono essere cambiate», ma per carità non sostitutele con la mano dell'uomo...


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.