sabato 19 maggio 2012

ATTENTATO DI BRINDISI =VERONICA, LA STUDENTESSA RIMASTA GRAVEMENTE FERITA NELL'ATTENTATO ALLA SCUOLA LOTTA PER FARCELA


VERONICA CAPODIECI
Stamattina, s’era sparsa la voce che un’altra giovane studentessa – Veronica Capodieci – rimasta gravemente ferita dall’esplosione che ha ucciso Melissa Bassi, era anch’essa deceduta.
 Fortunatamente si trattava di una falsa notizia, perché la ragazza, ricoverata in gravissime condizioni nell’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stata immediatamente sottoposta ad interventi riparatori, è ancora in vita, anche se purtroppo in prognosi riservatissima.
Adesso la giovane studentessa, anch’essa di Mesagne come la compagnetta deceduta,  sta  lottando contro la morte, ma  ci sarebbero buone speranze che ce la faccia.
Sù, bella bimba, resisti e farai presto la "linguaccia" ai mascalzoni che vilmente hanno preparato  l'infame trappola.

1 commento:

Carmen M. ha detto...

Metticela tutta e fatti forza come tua sorella che sta lì, ferita nel cuore oltre che nel corpo, a tener duro anche per te. Un bacio dal cuore, siamo tutti in ansia.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.