domenica 13 maggio 2012

CHI DEI DUE ANTAGONISTI NEL BALLOTTAGGIO SORRIDERA' DOMANI ?

IERI:::::::::::::::::::::::::::::OGGI:::::::::::::::DOMANI
,,,,,IERI::::::::::::::::::::::OGGI:::::::::::::::::::DOMANI


ANDIAMO A VOTARE, PERCHE' IL NOSTRO VOTO POSSA RIDARE IL SORRISO ALLA NOSTRA CITTA'.
COL NOSTRO VOTO AL BALLOTTAGGIO FACCIAMO SORRIDERE CHI PENSIAMO CHE POSSA RENDERE FINALMENTE "RIDENTE" BARCELLONA POZZO DI GOTTO

3 commenti:

franzsidoti ha detto...

I cittadini facciano un ultimo sforzo e vadano a votare per il giusto sorriso comune.Mi auguro con tutto il cuore che la campagna elettorale prosegua con toni civili e senza attacchi personali...

Sebastiano ha detto...

Per Barcellona voglio un sindaco che abbia nel cuore VALORI forti, un sindaco che abbia in testa delle IDEE da realizzare per la sua città, un sindaco ATTENTO e capace di ascoltare, un sindaco DISPONIBILE a discutere le sue idee e a metterle in gioco per il bene di tutti, un sindaco CORAGGIOSO, che per svolgere il suo compito non abbia paura di imparare dagli altri, un sindaco GENEROSO, che per il bene della sua città sia anche disposto a rinunciare a qualcosa di suo, un sindaco SEMPLICE, che si ponga in un rapporto trasparente con le persone, un sindaco INNOVATIVO, che di fronte alle novità dica “Perché no?” e non abbia timore di andare al di là dei confini , un sindaco INNAMORATO della sua città “bene comune”.

Anonimo ha detto...

Quando si comincia con gli attacchi personali è perchè sono scarse le argomentazioni.
Mi sembra che già gli attacchi personali, soprattutto da una parte politica, sono inziati da un po' (2 o 3 giorni dopo il primo risultato elettorale).
Questo dimostra la "miseria politica" in cui ci troviamo per adesso
 
"Un barcel-gottese nauseato"

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.