giovedì 24 maggio 2012

VOLTATA LA PAGINA, SI LEGGA ADESSO COSA CI SARA' DA FARE

"Adesso bisogna guardare avanti e sperare che la nuova giunta nei limiti del possbile possa darci una mano d'aiuto per poter risolvere il problema della scuola".(Commento tratto da Facebook)
Leggendo alcuni commenti su facebook, questo sopra riportato m'è parso davvero significativo e importante Chi l'ha scritto ha ricordato l'esistenza di un problema effettivamente vitale per la nostra Comunità, che sicuramente va oltre le disquilie e contestazioni che sono apparse in altra pagina dello stesso FB, dove anzicché riferirsi ai problemi che assillano la città, s'è privilegiato sottolineare polemicamente che il vecchio sindaco non era stato presente in occasione della proclamazione del nuovo o che il nuovo assessore al bilancio dovrebbe essere gongolante per avere trovato in cassa la disponibilità reale di 300.000 euro  e quella in prospettiva di tanti altri milioni per l'esecuzione di opere pubbliche già avviate o da avviarsi. 
Adesso, visto che è finita la campagna elrettorale e che per la Città si apre un nuovo ciclo amministrativo, non sarebbe più utile mettere da parte le botte e risposte dal sapore salmastro, e concentrare l'attenzione su ciò che si può e si deve fare per il bene di Barcellona Pozzo di Gotto? 
)

-

 
 

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.