giovedì 15 marzo 2012

BARCELLONA P.G. = LAVORI IN CORSO NELLA VILLA "PRIMO LEVI" IN VISTA DELL'INAUGURAZIONE DEL NUOVO TEATRO MANDANICI


Il nuovo teatro da dedicare a Placido Mandanici, per motivi comprensibili, sarà inaugurato prima della scadenza  del mandato amministrativo, detenuto a Palazzo Longano dal sindaco Candeloro Nania.
Per tale motivo, l'impresa appaltarice sta procedendo con ritmo serrato nell'esecuzione dei lavori di rifinitura del manufatto.
Mentre un'altra ditta si sta occupando per riqualificare la villa "Primo Levi", in fondo alla quale sorge il teatro.
Si assicura che, prima dell'inizio della campagna elettorale, ai cittadini sarà dato il piacere e la soddisfazione di assistere alla...raccolta di un frutto che per maturare ha impiegato più di trent'anni.
Infatti il primo finanziamento per l'avvio dei lavori di progettazione e costruzione risale al  1979, essendo sindaco il senatore Carmelo Santalco.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Bene,benissimo.Ma dopo l'inaugurazione,fiore all'occhiello dell'amministrazione uscente,che succederà.Ce ne potremo permettere la gestione? Con i soldi europei? Avremo una capacità di bilancio autonoma? Ma quanti cittadini allo stremo potranno andare al teatro e spendere 20-30 euro a persona? Per la direzione artistica si troverà buona professionalità ma i cittadini forse avrebbero preferito la ricostruzione del ponte a calderà. Si sono sprecati tanti soldi della ue,e ora mancano per fare un'opera necessaria.
franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.