mercoledì 12 ottobre 2011

AUDITORIO SAN VITO DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO:DOMENICA PROSSIMA GLI AUTORI LEGGERANNO LE POESIE DEL CERCHIO DI EPICENTRO


Domenica 16 ottobre 2011, alle ore 18.00 si concludono gli eventi culturali organizzati dal Museo Epicentro nella ex chiesa di San Vito a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) con la “Performance Poetica di 170 autori nel Cerchio Poetico di Epicentro“. ... Saranno letti i testi poetici giunti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero per il primo “Museo in Italia della Poesia” a tema circolare, ideato e lanciato da Nino Abbate a livello nazionale. Gli autori presenti potranno leggere la propria composizione poetica coinvolgendo anche il pubblico in una performance circolare di lettura, creando una connessione tra poesie, autori, e pubblico. Si invitano gli autori partecipanti e il pubblico all’evento poetico circolare.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.