lunedì 3 ottobre 2011

ANCHE LA NUVOLA SULLE CIMINIERE SEMBRA INCAZZARSI
















Una sequenza di foto scattate in 60 secondi, durante i quali la classica nuvola che sosta sulle ciminiere della Piana ha avuto una curiosa metamorfosi, con un susseguirsi d'immagini significative, che ognuno può interpretare come meglio crede.
A me dà l'impressione che somigli alla testa di un cane che apre le sue fauci per azzannare chi continua ad inquinare quella sfortunata zona.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.