lunedì 18 luglio 2011

AUMENTERA' DI UNA SOLA UNITA' IL CORPO DEI VIGILI FANTASMA

GIORNALE DI SICILIA: Barcellona Pozzo di Gotto: "Coperto solo un posto di vigile urbano con il bando di selezione di mobilità interna che ne prevedeva 15. Nessuno dei quattordici esclusi aveva i requisiti richiesti".
GIUFA': E chi sarebbe il fortunato in possesso dei requisiti?

DON BABA': Credo che si tratti di un candidato assolutamente...spiritoso!

7 commenti:

Sebastiano ha detto...

Preg.mo Sig. SINDACO
BARCELLONA P.G.

p.c. Preg.mo Sig. Presidente Ing. RE
ATO ME 2 S.p.A.
Via Statale S. Antonino, 461
BARCELLONA P.G

OGGETTO: disservizio di natura igienico.


Il sottoscritto Bruno Sebastiano, residente in Via On. Pino Balotta, con la presente desidera sottoporre, ANCORA UNA VOLTA, alla Sua cortese attenzione l’insufficiente ed inadeguato servizio di spazzamento della Via On. Pino Balotta e parcheggio. Si precisa, infatti, che, ad eccezione della pulizia di detta strada nella giornata del sabato, in occasione del mercato settimanale, NON SEMPRE FATTA BENE, nel corso della settimana nessun servizio di spazzamento viene fornito agli abitanti della suindicata Via.
Alla luce di quanto sopra esposto, con la presente il sottoscritto invita la S.V. ad attivarsi affinché venga eliminato un simile e grave disagio.
Confidando in un Suo tempestivo intervento, porgo distinti saluti.

Barcellona 18/07/2011
Sebastiano BRUNO

Sebastiano ha detto...

2° Richiesta
Preg.mo Sig. Sindaco
Barcellona P.G.


p.c. Preg.mo Sig. Presidente
ATO ME 2 S.p.A
Barcellona P.G.



OGGETTO: segnalazione disservizio igienico-sanitario “ Zona mercato rionale”




Il sottoscritto Bruno Sebastiano residente in Via On. Pino Balotta , segnala, ancora una voltala

situazione di pericolo igienico-sanitario venutasi a creare per i cittadini che abitano e/o

frequentano la zona di Sant’Andrea stante la scarsa manutenzione dei marciapiedi nonché dei

margini laterali del parcheggio e del piazzale ospitante il mercato rionale settimanale i quali si

presentano con erba alta e non periodicamente diventando, pertanto, facile rifugio per topi,

scarafaggi, vermi e rettili.

Confidando in un Suo immediato intervento al fine di ripristinare le normali condizioni di

pulizia ed igiene che una società civile merita, porgo distinti saluti.


Barcellona P.G. 18/07/2011
Sebastiano BRUNO

Nino A ha detto...

Prima dei Vigili a barcellona, devono fare un VERO Comandante "competente" e un VERO Vice Comandante "Competente"

Giacomo V. ha detto...

U pisci puzza da testa: Sindaco assente, assessore non esiste o impegnato in.......Comandante incopetente, vice comandante nemmeno a parlare, risultato vigili invisibili.

Igmazio ha detto...

Sindaco ed Ammnistratori DISATTENTI: uno scarso interesse verso i problemi del caos veicolare e della pulizia della città. Questi atteggiamenti di disinteresse dimostra l'incapacità di intrattenere il dialogo con i barcellonesi, scaturisce "anche" dalle mancate risposte alle istanze e alle segnalezioni avanzate dai cittadini. Tutto questo sta creando a mio avviso un grosso danno all'immaggine della città. Il Sindaco è responsabile di tutto quello che succede in città. (naturalmente deve crearsi un contorno di gente valida e non di .......)

Anna ha detto...

Caro Sindaco Nania e Comandante dei Vigili; perchè ogni volta che chiamo al telefono i Vigili per un intervento (macchina bloccata - spazzatura)mi rispondono "non tanto civilimente" che non possono fare niente?

Giovanni S. ha detto...

"Barcellona è insicura periferie senza controlli" Pochi controlli, Barcellona in degrado, strade scaresamente illuminate, sorveglianza notturna quasi inesistente e Polizia Municipale in grave carenza d'organico. Bastano questi dati, per fotografare una città senza controllo, dove è più che evidente il fallimento delle politeche sulle sicurezza. Non c'è democrazia senza controllo.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.