sabato 2 aprile 2011

SI RINNOVA L'INCONTRO DI POETI DEDICATO ALL'ONOREVOLE CONCITTADINO NINO PINO BALOTTA

(===CLICCA

C'E' ANCORA QUALCUNO CHE S'INTERESSA DELLA CULTURA A BARCELLONA

La Società Cooperativa Accademia Musicale Artistica di Barcellona organizza il tredicesimo incontro di Poeti intitolato all'On Nino Pino Balotta.

Il tradizionale incontro si svolgerà nella Sala Auditorio Oasi "G. Spagnolo" di Barcellona Pozzo di Gotto, domenica 15 maggio 2011, ore 16.
Esiste un regolamento rilevabile in locandina o richiedibile all'Associazione Organizzatrice, la cui sede è in via Ugo di Sant'Onofrio.
Felice Mancuso, che è il fondatore ed animatore della brillante iniziativa culturale sarà lieto di potere fornire le informazioni necessarie per la partecipazione all'evento.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.