sabato 19 febbraio 2011

LE VIE DELLA CULTURA RIPERCORSE PER INIZIATIVA DI "GENIUS LOCI"


<==CLICCA

..................AVVERRA' DURANTE UNA SERATA DEDICATA................
..................AL RISORGIMENTO E ALL'UNITA' D'ITALIA
................


L'Associazione culturale Genius Loci organizza una serata dedicata al Risorgimento ed ai 150 anni dell’Unità d’Italia :“Le vie della cultura”, che si svolgerà il 5 marzo con inizio alle 17 nelle strade e le piazze del centro storico. (Come indicato nella locandina)
Sarà un'occasione per ricordare il grande evento e nello stesso tempo apprendere qualcosa in più della nostra città, in quanto saranno organizzate visite guidate dagli stessi membri dell'associazione e offerte degustazioni, mentre resteranno aperti i negozi lungo il percorso.
Sarà, praticamente, una serata trascorsa all'insegna della storia e della cultura.

2 commenti:

Lucio ha detto...

mi son permesso di ricopiarlo :)

Antonio ha detto...

Il mondo libero attivi tutti gli strumenti diplomatici per fermare i massacri in corso in Libia, ordinati dal macellaio Gheddafi.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.