
POSSIBILE RIMPASTINO NELLA GIUNTA NANIA,
SU INIZIATIVA DEL DEPUTATO CATENO DE LUCA
 
E' stato convocato, in seduta ordinaria, il Consiglio  Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto. La  riunione si terrà, nell’aula delle adunanze consiliari, lunedì 24  gennaio.2011, alle ore 19.00, per la trattazione del seguente ordine del  giorno: 
1.   Approvazione regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi e delle aree  attrezzate per lo sport;
2.     Modifica ed integrazione del Regolamento per l'assegnazione e   concessione lotti in   diritto di superficie e di proprietà nella zona   artigianale;
 3.   Istituzione commissione d'indagine sul depuratore comunale e problematiche connesse all'inquinamento ambientale; 
4.     Mozione presentata dal consigliere Flaccomio ed altri relativa a   modifica e studio  regolamento assistenza ai cittadini bisognosi affetti   da malattie e prognosi infausta; 
5.   Elezione Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2011/2013;
 6.     Trasmissione proposta di delibera Consiglio Comunale piano di   lottizzazione in c.da  Scodella. Ditta: Scilipoti Giovanni, Scilipoti   Francesco, Scilipoti Carmelo e Scilipoti Antonino.
Come si può notare,  si tratta di argomenti di ordinaria amministrazione e della  spulciatura di alcune proposte e mozioni consiliari già da diverso  tempo annotate negli ordini del giorno di precedenti convocazioni.
E' davvero sconcertante dovere constatare che certi argomenti anche interessanti vengano annunciati e spesso rinviati a trattazione sine die.
L'immobilismo, divenuto di casa a palazzo Longano, probabilmente continuerà a regnare, anche se di tanto in tanto appare sulla stampa qualche accenno di novità, quale quella dovuta ad iniziativa del deputato regionale Cateno De Luca, capogruppo di Forza del Sud alla Regione, che ha annunciato un ricambio dentro la giunta comunale di Barcellona, grazie alle dimissioni dell'assessore Giuseppe Accetta che, destinato adun nuovo incarico, cederebbe il posto i Giunta ad altro elemento designato.

Nessun commento:
Posta un commento