martedì 18 gennaio 2011

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: ANNUNCIATA LA PROSSIMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE A PALAZZO LONGANO


POSSIBILE RIMPASTINO NELLA GIUNTA NANIA,


SU INIZIATIVA DEL DEPUTATO CATENO DE LUCA


E' stato convocato, in seduta ordinaria, il Consiglio Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto. La riunione si terrà, nell’aula delle adunanze consiliari, lunedì 24 gennaio.2011, alle ore 19.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione regolamento per la gestione e l'uso degli impianti sportivi e delle aree attrezzate per lo sport;

2. Modifica ed integrazione del Regolamento per l'assegnazione e concessione lotti in diritto di superficie e di proprietà nella zona artigianale;

3. Istituzione commissione d'indagine sul depuratore comunale e problematiche connesse all'inquinamento ambientale;

4. Mozione presentata dal consigliere Flaccomio ed altri relativa a modifica e studio regolamento assistenza ai cittadini bisognosi affetti da malattie e prognosi infausta;

5. Elezione Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2011/2013;

6. Trasmissione proposta di delibera Consiglio Comunale piano di lottizzazione in c.da Scodella. Ditta: Scilipoti Giovanni, Scilipoti Francesco, Scilipoti Carmelo e Scilipoti Antonino.

Come si può notare, si tratta di argomenti di ordinaria amministrazione e della spulciatura di alcune proposte e mozioni consiliari già da diverso tempo annotate negli ordini del giorno di precedenti convocazioni.

E' davvero sconcertante dovere constatare che certi argomenti anche interessanti vengano annunciati e spesso rinviati a trattazione sine die.

L'immobilismo, divenuto di casa a palazzo Longano, probabilmente continuerà a regnare, anche se di tanto in tanto appare sulla stampa qualche accenno di novità, quale quella dovuta ad iniziativa del deputato regionale Cateno De Luca, capogruppo di Forza del Sud alla Regione, che ha annunciato un ricambio dentro la giunta comunale di Barcellona, grazie alle dimissioni dell'assessore Giuseppe Accetta che, destinato adun nuovo incarico, cederebbe il posto i Giunta ad altro elemento designato.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.