....................................................................
..............................................................................................................(FOTO D'ARCHIVIO)
Non so se ve ne siete accorti: credo di sì.
Poiché ancora dura l'emergenza del senso doppio accanto al Seme d'arancia di Piazza Stazione Vecchia, il competente ufficio comunale, da qualche settimana, al fine di rendere utilzzabile con meno rischi possibili quell'angusto percorso
molto trafficato, ha ritenuto opportuno estendere il divieto di sosta, inizialmente limitato nel lato della rete che provvisoriamente recinge parte della piazza, al lato opposto della carreggiata, quello cioè fiancheggiato dal marciapiede.
Una decisione oculata, questa, soprattutto perché suggerita dalla necessità di consentire - oltre ad un più ampio utilizzo della corsia - la giusta visibilità a chi proviene dalla via Roma.
Ebbene, anzi emmale: nonostante il visibilissimo divieto, le macchine vengono spesso abusivamente posteggiate.
E, come spesso accade in questa città, non si vede mai nessun vigile che, con in mano penna e blocchetto, si fermi un attimo per sanzionare i contravventori.
Non so se ve ne siete accorti: spero di sì.
venerdì 15 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento