sabato 4 settembre 2010

LICENZIATI TRE DIPENDENTI AIAS: PERCHE' MAI?

IL CONSIGLIERE ORAZIO CALAMUNERI CONSIDERA TALE ATTO INGIUSTIFICATO E INDIRIZZA UNA LETTERA APERTA

al Prefetto, al Direttore generale ASP, ai sindaci di Milazzo e di Barcellona

OGGETTO:

Protesta per licenziamento in tronco lavoratori AIAS. Si porta a conoscenza delle signorie loro e dell’opinione pubblica, che quattro dipendenti dell’AIAS sono stati spietatamente licenziati in tronco dall’attuale nuova gestione, per disposizione commissariale, con una lettera che trasuda sapore vendicativo e discriminatorio. E per questi lavoratori nessuno ha alzato un dito per quel motto sempre valido che dice “Guai ai Vinti”, ma nella Repubblica Italiana fondata sul lavoro questo non si può fare. Non si può assumere o licenziare in base a come un lavoratore pensa. Pertanto nelle riunioni che si terranno in questi giorni si tenga conto pure di questo. Il licenziamento è stato contestato e impugnato dai lavoratori, e la direzione dell’AIAS ha risposto con un provocatorio silenzio. L’opinione pubblica sia informata pure di questo.

Orazio Calamuneri

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il solito Calamnuneri che non dice mai la verità. Non erano dipendenti, ma soggetti contrattualizzati per i quali il relativo contratto scadeva lo scorso 31 luglio. Tutte persone assoldate dal La Rosa in più rispetto ai veri dipendenti, come il famoso musicologo il quale affermava di curare i disabili con la sua musica

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.