sabato 29 agosto 2009

BAIA SMERALDA CONCLUDE LA SUA SECONDA EDIZIONE DEL "PREMIO SMERALDINO"

PREMI PER TUTTI: GRANDI E PICCINI=MUSICA, BALLI E PASTICCINI NELLA SERATA CONCLUSIVA





















Baia Smeralda, il complesso residenziale che si affaccia sulla riviera tirrenica, compresa tra Portorosa e Falcone, anche in quest'uscente caldo Agosto, ha avuto il suo divertente approccio con lo sport agonistico. Per iniziativa del dinamico Comitato spontaneo che, lo scorso anno, ne diede l'avvio, il ridente sito marino ha organizzato la seconda edizione del torneo "smeraldino" aperto a tutti i giovani e meno giovani, ragazzini e ragazzine, residenti e ospiti del confortevole residence, dove per diversi giorni si sono svolte gare sportive coinvolgenti. Incontri di tennis, di calcio a cinque, di bocce e di freccette hanno praticamente impegnato decine di partecipanti, che si sono divertiti e hanno fatto divertire gli astanti.
La partecipazione alle gare, dopo le selezioni preliminari e finali, ha avuto il suo giusto corrispettivo alla conclusione, con una ricca premiazione (coppe, targhe e medaglie) in una serata rallegrata da musiche danze e pasticcini.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.