domenica 15 febbraio 2009

SI COMPLICA LA VICENDA DELLA FAMIGLIA BABY

L'altro giorno, sulla scia d'informazioi ricavate dalla TV e dal magazine The Sun, avevamo riportato la notizia davvero straordinaria dell'adolescente di 13 anni, Alfie, divenuto padre, in seguito a rapporti sessuali con Chantelle, una ragazzina di 15.
Adesso, grazie ad un'indagine-intervista condotta dal Daily Telegraph, si viene a sapere che la paternità dell'eccezionale bambina portata alla luce da adolescenti, non spetterebbe con certezza ad Alfie, bensì a qualcun altro da individuare tra altri due ragazzini - uno di 16 anni e l'altro di 14 - i quali sostengono d'avere avuto rapporti sesssuali con Chantelle, proprio nel periodo in cui la neo-mamma è rimasta incinta.
Il più grande degli aspiranti alla paternità, Richard, addirittura richiede che sia effettuato l'esame del dna suo e di quello della neonata, convinto di potere così chiarire il caso a tutto suo favore.
«So di poter essere io il padre - afferma il sedicenne - tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere».
Diverso è invece il sentimento dell'altro ragazzino, il quattordicenne Tyler, il quale - secondo quanto scrive il Daily Telegraf - ammette d'avere avuto rapporti con la fanciulla-madre circa nove mesi prima del parto e, per questo, è terrorizzato dall'idea di potere essere stato lui la causa di quella gravidanza. Intanto la madre di Chantelle "assicura" che a togliere la verginità alla figliola è stato proprio Alfie, il quale però pare che in quell'occasione non avesse compiuto ancora il 13esimo anno d'età.

Insomma la strana avventura sta mostrando risvolti davvero insoliti che rischiano di complicare la vita di quattro adolescenti e delle loro famiglie, che forse avrebbero fatto meglio ad essere più vigili nei confronti della propria prole.



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.