sabato 28 giugno 2008

QUESTI I TITOLI DELLA POLITICA DI OGGI: SI COMINCIA CON I PROBLEMI "MINORI-ROM"


Schedatura Rom. Bruxelles e
Strasburgo condannano
l'Italia.

Maroni: "E' un censimento"


Maroni vuol prendere le impronte ai bimbi rom. E lo scandalo dov'è?


«Impronte? Ma no, faremo solo foto segnaletiche ai bimbi rom»


Bruxelles avverte: mai più in Europa


Minniti: Maroni ci porta fuori da Europa


Le impronte dei bimbi rom

e il silenzio della Chiesa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i titoli dei giornali, i moniti dell'europa...niente ormai costituisce scandalo dell'operato del governo di "ultra-destra".
in una città apatica e apolitica questo non è argomento di rilievo, piuttosto il cambio in giunta di un assesssore sconosciuto con un "?" questo si che è argomento di estemo interesse per restare nel piccolo cortile barcellonese.
la storia si ripete "forti con i deboli e deboli con i forti".
Berlusca si condona i processi e manda a casa piccoli indifesi e sfruttati!!!!

Anonimo ha detto...

Che male ha fatto quel giovane assessore per essere stato messo da parte? Boh! La stampa velinara non ce l'ha spiegato.
E non vale neppure la pena scavare per scoprire se la delega gli è stata tolta per favorire qualcuno che attendeva in banchina, oppure per mancanza di fiducia o di... cavallo.
La Giunta, d'altronde, è come una squadra di calcio: ci sono giocatori che restano in partita 90' e giocatori che vengono cambiati nel corso dell'incontro. E la sostituzione avviene: a volte per scarso rendimento, a volte per tattica, a volte persino per antipatia personale. E il sindaco? è come l'allenatore, il quale a volte agisce secondo virtù e conoscenza e qualche altra volta sotto dettatura.Questa è la vita con i suoi paralleli e le sue possibili similitudini.

28 giugno 2008 16.02

Anonimo ha detto...

Si tratta di una BARBARIE che disonora tutti gli italiani. Dicono che tutto ciò che sta succedendo in italia in questi mesi non può essere chiamato fascismo ecc. ecc. , allora chiamiamolo "andrea", comunque cose barbare sono . Possibile che questi nuovi governanti non riescono a garantire la sicurezza? senza traumatizzare una generazione di ITALIANI , nomadi per loro scelta? no no è possibile. Si tratta solo di pulsioni razziste , non controllate.
Peppino

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.