mercoledì 2 aprile 2008

CONTROLLI LEGALI A PALAZZO LONGANO


Da un paio di giorni s'è diffusa la voce che Magistratura e Carabinieri stanno vagliando attentamente la possibilità che a Palazzo Longano ci siano dipendenti che non abbiano adempiuto pienamente il proprio dovere, allontanandosi abusivamente dal posto di lavoro.
A conferma di ciò è apparsa la notizia che, all'inizo della settimana, i Carabinieri, con il contributo dei dirigenti del Comune, hanno raccolto informazioni, per un controllo su permessi, presenze e assenze riguardanti il personale.
L'operazione d'accertamento sarebbe collegata ad un'inchiesta riguardante il comportamento di taluni dipendenti indagati per assenteismo e per svolgimento di attività estranee, fuori sede, durante l'orario di lavoro.
Sulle indagini, dalle quali potrebbero scaturire presto avvisi di garanzia, il riserbo rimane strettissimo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I DIRIGENTI: CHI LI CONTROLLA?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.