mercoledì 1 agosto 2012

ANCORA SOPRUSI NEI CONFRONTI DELL'OSPEDALE CUTRONI ZODDA

Domani, a mezzogiorno, adunata straordinaria e urgente del Consiglio Comunale di Barcellona.
L'ha stabilito all'improvviso il presidente del Massimo Consesso Cittadino, Angelo Pino, non appena ha appreso che un altro colpo di piccone era stato inferto all'esistenza dell'ospedale "Cutroni-Zodda", grazie alla inconcepibile chiusura del centralino telefonico del nosocomio, ordinata dal massimo dirigente ASP, quello che recentemente ha sostituito l'esodato Commissario Poli e sulla cui equilibrata conoscenza delle esigenze della sanità locale s'era tanto sperato.
Adesso il Consiglo Comunale che, nonostante la stagione feriale, siamo convinti si radunerà al completo, ha il difficile compito di farsi sentire in maniera energica per fare valere la giustizia, che d'altronde il sindaco Maria Teresa Collica ha cercato di difendere, rivolgendo un accorato ma duro appello al dottore Manlio Magistri.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.